Teatro di Legno cerca attori

Laboratorio di conoscenza attori per una nuova produzione e per la parteciperazione al Premio Scenario/Ustica 2011

Teatro di Legno prende parte alla tredicesima edizione del Premio Scenario con un nuovo progetto di ricerca e messa in scena per il quale si avvale della collaborazione drammaturgica del giovane autore napoletano Rosario Esposito La Rossa.

Decidiamo in questa occasione di aprire le porte a quanti ci hanno chiesto di collaborare. Decidiamo di incontrare nuove energie e nuovi stimoli. Decidiamo di lavorare con il nostro modus operandi e di farlo interagire con chi non lo conosce o con chi ne ha potuto osservare solo i risultati in forma di spettacolo.

Cerchiamo persone che abbiano le nostre stesse urgenze, il nostro stesso bisogno di dare voce e corpo ai fantasmi che si aggirano in noi sotto forma di desiderio di dire/fare.

Luigi Imperato | Silvana Pirone

Modalità

Il laboratorio è aperto ad attori con non più di 35 anni, preferibilmente residenti in Campania o disposti a risiedervi per alcuni mesi.

Selezioneremo i partecipanti al laboratorio tenendo conto del fatto che ricerchiamo soprattutto uomini

Il laboratorio si terrà nei giorni 20, 21 e 28 novembre a Castellamare di Stabia (Na), presso scuola di teatro La Ribalta. Sabato 20 si lavorerà dalle ore 9:30 alle ore 14. Domenica 21 e 28 si lavorerà dalle ore 10 alle ore 18.

Per candidarsi al laboratorio è necessario mandare, entro e non oltre il 15 novembre 2010, il proprio curriculum, due foto e una lettera di motivazione a: teatrodilegno@gmail.com

I selezionati verranno contattati entro il 17 novembre 2010.

Costi

Il laboratorio è GRATUITO.

N.B.

La produzione dello spettacolo sarà autofinanziata, si richiede dunque motivazione e fiducia.

Il progetto sarà ultimato indipendentemente dagli sviluppi e dagli esiti del premio.

Info

Luigi: 329.4140923

Silvana 340.0554131

email: teatrodilegno@gmail.com

web: teatrodilegno.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento